Le voci del coro Soulgift al teatro Sociale per il concerto di Natale

Il tradizionale appuntamento con il coro Soulgift si sposta al teatro Sociale

nuova busto musica

Concerto di Natale al teatro Sociale “Delia Cajelli” con la Nuova Busto Musica e con il coro SoulGift diretto da Ornella Gobbi. Il concerto gospel dell’ensemble di voci forgiate dalla storica scuola di via Pozzi allieterà la serata di chi vorrà esserci sabato 16 dicembre, a partire dalle 21, sul palco del teatro di piazza Plebiscito.

L’evento è organizzato dall’associazione Amici della Nuova Busto Musica con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio e della Fondazione Comunitaria del Varesotto. Dopo più di 20 anni nella meravigliosa chiesa di S. Maria, quest’anno lo spettacolo sarà al teatro Sociale. Come sempre, ingresso libero e gratuito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.