8 dicembre, auguri di Natale e premi agli studenti meritevoli

Venerdì 8 dicembre alle 17.30 si accendono le luci di Natale in Comune, verranno ringraziati i volontari che hanno spento l'incendio e premiati i ragazzi meritevoli

varie

L’8 dicembre arriva il Natale a Casciago.

Doppio appuntamento in Comune, con l’accensione dell’albero di Natale accompagnato dal ringraziamento ufficiale a chi, solo un mese fa, ha lavorato per spegnere l’incendio che ha minacciato il nostro Campo dei Fiori.

Saranno presenti oltre ai rappresentanti del Comune anche la Protezione Civile Valtinella e alcuni rappresentanti del Parco Campo dei Fiori. Appuntamento alle 17.30 di venerdì 8 dicembre, nella magica cornice del giardino comunale per fare gli auguri, ammirare le luci del Natale, bere una cioccolata insieme, intonare qualche canto.

Accanto a questo, ci sarà anche l’appuntamento con la consegna delle Borse di Studio intitolate a Dante Parietti e volute da Proloco di Casciago e Comune: sono stati premiati Chiara Brunetti, della classe 3ª secondaria di primo grado “Villa Valerio”, Sara Carboni della classe 3ª secondaria di primo grado “Villa Valerio”, Matteo Molinari, Liceo Classico “Cairoli” Varese 1B e Costanza Liuzzi, Liceo Classico “Cairoli” Varese 4° anno.

Durante la serata Cioccolata, pandoro e panettone offerti da Proloco e Comune di Casciago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.