Abiti contraffatti in negozio, denunciato un uomo

Il titolare di un esercizio commerciale è stato denunciato per il possesso e il commercio di abiti contraffatti del valore di 5000 euro

Varie

Abiti contraffatti con false griffe di moda. Un uomo di 52 anni, residente a Buguggiate, è stato denunciato per il possesso di 135 abiti con firme falsificate, per un valore di cinque mila euro. L’uomo, titolare di un esercizio commerciale, è ritenuto responsabile di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione, con segni falsi e ricettazione.

I capi sono stati trovati dai Carabinieri di Cuvio, nell’ambito dei servizi di vigilanza intensificati in occasione delle prossime feste natalizie, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Varese e dalla Compagnia dei Carabinieri di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.