Al consiglio generale della Fim Cisl dei Laghi si parlerà di economia, finanza e povertà

L'appuntamento è per mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 9 al Birrificio di Como 

Paolo Carini nuovo segretario della Fim Cisl

Mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 9 si terrà al Birrificio di Como si terrà il consiglio generale della Fim Cisl dei Laghi. Seguirà una tavola rotonda su “economia, finanza e povertà” a cui parteciperanno: l’economista Alberto Berrini, Giuseppe Rossi (consigliere della Fondazione Ernesto Rossi); don Marco Casale (responsabile della Caritas di Varese), Marco Frisoni (dell’ordine dei consulenti del lavoro), Michele Zanocco (segretario nazionale della Fim Cisl). Modera il giornalista Marco Guggiari, vice direttore del Corriere di Como. (nella foto il segretario provinciale Paolo Carini)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.