Albero di Natale conquista i saronnesi

L'albero di piazza Libertà è stato apprezzato da tutti i saronnesi

Albero di Natale conquista i saronnesi

Maxi fiocchi bianchi e rossi e soprattutto una vera cerimonia di accensione cittadina con tanti palloncini lanciati in aria.

Dopo le polemiche degli ultimi anni l’albero di Natale di piazza Libertà è stato promosso a pieni voti dai saronnesi.

Alto quasi 9 metri per la prima volta l’abete nel cuore della città degli amaretti ha rinunciato alle tradizionali palle di Natale per dei maxi fiocchi che hanno subito conquistato i saronnesi.

A dimostrarlo le foto, che spopolano sui social network nelle ultime ore. Ma non solo: venerdì alle 17,30 con un semplice ma partecipata cerimonia sono state accese le luci.

A guidare il momento il vicesindaco Pier Angela Vanzulli che ha prima ringraziato il coro dell’oratorio san Pietro e Paolo che ha animato la piazza con canzoni di Natale e poi ha augurato a tutti “un natale di pace e famiglia”.

Presenti anche gli assessori Lucia Castelli, Maria Elena Pellicciotta e Francesco Banfi. Quest’ultimo avendo seguito l’intera preparazione ha tenuto a ringraziare gli sponsor che hanno partecipato al progetto. Il pomeriggio si è concluso con una tazza di the caldo per tutti.

Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Foto

Albero di Natale conquista i saronnesi 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.