Alberto Pellai al Teatro Santuccio per parlare di nuove sfide educative

Sabato 16 dicembre il medico sarà intervistato dalla giornalista Antognazza

Alberto Pellai

Sabato 16 dicembre ore 09.30 al Teatro Santuccio di Varese Alberto Pellai parlerà di  “Connessi o commossi? Cosa tratterremo e cosa abbandoneremo nelle relazioni di domani: nuove sfide educative.”

Nell’ambito della rassegna “PENSARE FUTURO 2017/2018 Quale futuro? Sognatori o illusi?Conversazioni a Teatro”  la giornalista Maria Teresa Antognazza, intervisterà il  medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, ricercatore presso l’Università degli Studi di Milano, autore di numerose pubblicazioni rivolte a genitori ed educatori

INGRESSO GRATUITO

Prenotazione obbligatoria su

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pensare-futuro-alberto-pellai-40091847796  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.