Apprezzamenti ad una ragazza, maxi rissa in centro

Una ventina di ragazzi è venuta alle mani in piazza San Giovanni. 11 già identificati e denunciati mentre per gli altri si sta procedendo all'analisi della videosorveglianza

natale 2017 busto arsizio

Sarebbe stato l’apprezzamento ad una ragazza a scatenare la rissa che domenica sera ha animato il centro di Busto Arsizio, richiedendo l’intervento di numerose pattuglie dei Carabinieri.

Tutto è successo nella tarda serata quando sono arrivate le prime segnalazioni della zuffa che stava coinvolgendo 15/18 ragazzi in piazza San Giovanni. I Carabinieri sono così intervenuti in forze, con numerose pattuglie in rinforzo inviate anche dalle stazioni vicine.

11 di questi ragazzi sono stati identificati -non senza difficoltà- dai carabinieri intervenuti e sono stati denunciati in stato di liberta’ per rissa. Si tratta di giovani tra i 22 ed i 19 anni, tutti maschi e tutti residenti a Busto Arsizio, ma appartenenti a due diversi gruppi. Le posizioni di tali soggetti sono rimesse ora alla valutazione dell’autorita’ giudiziaria.

I militari stanno comunque procedendo con le attività di identificazione degli ulteriori ragazzi che hanno partecipato alla rissa, svolte anche mediante l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza comunale. Al momento non risultano comunque soggetti che si sono rivolti alle locali strutture sanitarie per lesioni conseguenti a quanto accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.