Appuntamento con il Concerto di gala del Corpo musicale

Sabato 9 dicembre alle 21, in Palestra, il concerto più atteso della Banda cittadina, cui parteciperà per la prima volta il baritono Massimiliano Travagliati

Arcisate - Banda cittadina

Serata di grande musica, sabato 9 dicembre, con il Concerto di Gala del Corpo musicale di Arcisate, diretto dal M° Edoardo Piazzoli.

Un programma speciale, una scenografia importante e un ospite prestigioso accoglieranno il pubblico per il concerto più atteso della Banda cittadina.

Quest’anno, per la prima volta, il Concerto di gala vedrà la partecipazione del baritono Massimiliano Travagliati che canterà “La Calunnia” e “Largo al factotum”, due arie tratte dal Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini.

L’appuntamento è per le 21, alla palestra comunale “Lamanna”, in via Giacomini, ad Arcisate.

La serata, che sarà presentata da Martina Comolli, è ad ingresso libero.

di
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.