Arrestato in Spagna Igor “Il Russo” dopo altri tre omicidi

Preso dopo una caccia all'uomo a seguito dell’omicidio in un conflitto a fuoco di due agenti della Guardia Civile spagnola e di un'altra persona

igor il russo

Le agenzie confermano la notizia dell’arresto di “Igor il Russo”, il killer di Budrio. Si tratterebbe, infatti, dell’uomo arrestato in Spagna dopo aver ucciso in un conflitto a fuoco due agenti della Guardia Civile spagnola e un’altra persona.

Igor detto “il Russo” è ricercato in Italia per due omicidi: quello del tabaccaio Davide Fabbri a Budrio e della guardia ambientale volontaria Valerio Verri nelle valli del Mezzano.

Dopo i fatti, risalenti ormai a quasi 9 mesi fa, si aprì una straordinaria caccia all’uomo nelle campagne emiliane e romagnole, ma dell’uomo non ci fu più alcuna traccia. Fu anche aperta un’inchiesta parallela per indagare sugli aiuti che poteva aver ricevuto prima di scappare.

Ora sembrerebbe che la persona arrestata in Spagna da una pattuglia della Guardia Civil di Castellón venerdì 15 dicembre mattina sia proprio Igor. Secondo quanto riporta il quotidiano El Pais si tratterebbe di un uomo di 36 anni di nome Norbert Feher, il pluriomicida serbo meglio noto come Igor ‘il russo’.

Questa mattina sarebbe stato arrestato dopo ore di ricerche a Teruel, vicino a Castellón, dopo aver subito un incidente stradale.

Sempre secondo la cronaca di El Pais aveva tre armi corte, due delle quali erano delle guardie civili. L’arresto arriva dopo un drammatico epilogo di giovedì 14 dicembre quando “Il Russo” avrebbe ucciso due agenti della Guardia Civile e un agricoltore. Si erano recati presso una casa di campagna per cercare l’uomo ritenuto responsabile di una sparatoria svoltasi il 5 dicembre. Giunti sul posto l’uomo ha aperto il fuoco ferendo a morte le tre persone. Subito è scattata la caccia all’uomo che questa volta ha portato all’arresto del ricercato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.