Arriva a Vicenza il dono di Babbo Natale chiesto con un palloncino

Il lancio dei bigliettini è avvenuto lo scorso 8 dicembre: ora la macchinina radio comandata è partita per Vicenza

dono babbo Natale a vicenza con il palloncino

L’annuncio è arrivato su facebook, più precisamente nel gruppo Oggi nel Varesotto:

L’Elfo Vicentino incaricato da Babbo Natale è già in corsa sulla Milano-Venezia per assicurare il Dono al Piccolo Ryan.

La Magia dell’8 Dicembre (il Lancio dei Palloncini verso Babbo Natale) Oggi si concretizza: la Magia di Natale esiste ed Oggi a Sesto Calende diventa realtà!

La storia è di quelle proprio di Natale: a Sesto Calende infatti l’8 dicembre scorso è arrivato un palloncino con una letterina di Natale ,che è stata letta da un Babbo Natale di quel paese che si chiama Diego Zambon.

Zambon ha deciso di recapitare al bimbo autore della richiesta affidata al vento, direttamente a casa sua, il gioco tanto sognato: una macchina radiocomandata.

Ora la macchinina è partita alla volta di Vicenza: anche per quest’anno Babbo Natale ha saputo completare la sua missione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Foto

Arriva a Vicenza il dono di Babbo Natale chiesto con un palloncino 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.