Arrivano i Vedanotti, i biscotti che fanno felici i bambini

Torna anche quest'anno l'iniziativa solidale "Il Natale dei bimbi vedanesi". A chi partecipa verranno regalati i biscotti Vedanotti, realizzati per l'occasione

Natale

L’anno scorso il vino Vedanello, quest’anno i biscotti Vedanotti. Non mancano certo di creatività i promotori del “Natale dei bimbi vedanesi“, un progetto di solidarietà sociale nato da un gruppo spontaneo di cittadini di Vedano Olona con un obbiettivo semplice e molto bello: garantire un Natale felice anche ai bambini di famiglie del paese in difficoltà.

I bambini (quest’anno sono quasi 50), grazie alle donazioni ricevute attraverso questa iniziativa potranno ricevere un bel regalo di Natale. In cambio, i donatori potranno assaggiare i Vedanotti, speciali biscotti realizzati appositamente per questa occasione.

E’ possibile aderire sul sito del gruppo oppure direttamente presso il bar “Il Bistrot da Deborah” in via IV Novembre 11, a  Vedano Olona.

Per ulteriori informazioni scrivere a natalebimbi@gmail.com o chiamare il numero 335 6384227 o contattare la pagina Faceboook dell’iniziativa.

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.