Aspettando Babbo Natale si passeggia tra le bancarelle

Domenica 10 dicembre una giornata fitta di eventi: il mercatino sarà allestito nel parco del Palazzo Comunale. Alle 11.00 e alle 16.30 visita guidata nelle stanze affrescate di villa Benizzi Castellani

Avarie

“Aspettando Babbo Natale” ad Azzate si passeggia tra le bancarelle. E’ arrivato alla 5a edizione il mercatino hobbistico a carattere natalizio che si svolgerà domenica 10 dicembre: quest’anno sarà di nuovo ambientato nel parco della villa comunale Benizzi Castellani.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Azzate e dal Comune di Azzate, con la collaborazione del Gruppo Missionario Parrocchiale e dalla Protezione Civile.

Ci sarà l’apertura straordinaria della Biblioteca, al mattino 10.00/12.00 e al pomeriggio 15.30/17.30.
Dalle ore 10.00 apertura stand espositivi con gli artigiani del Varesotto. Alle 11.00 e alle 16.30 visita guidata nelle stanze affrescate della Villa comunale. Dalle 12.00 si potrà pranzare presso lo stand gastronomico del Gruppo Missioni. Dalle 15.00 alle 17.00 laboratorio per bambini.

Saranno offerti panettone, cioccolata calda e vin brulé dalla Protezione Civile e dal Gruppo Missionario Parrocchiale. Alle 15.30 tocca agli zampognari ed inizia lo spettacolo VolaNatale Junior per bambini con la Cooperativa “La Baracca di Monza”.

Alle 16.15 arriva Babbo Natale e alle 17.15 illuminazione del presepe con sagome di legno tagliate e dipinte dai bambini della Scuola Primaria di Azzate.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.