Auguri di Natale al Museo, con il nuovo rilievo interattivo del Monte San Giorgio

Martedì 19 dicembre al Museo di Meride sarà possibile vedere in funzione il nuovo rilievo interattivo del sito Unesco transfrontaliero

Monte San Giorno Varese4U

La Fondazione e il Museo dei Fossili di Meride (Ch), invitano tutti ad un incontro pubblico in vista delle imminenti feste di fine anno, che si terrà al Museo martedì 19 dicembre.

Sarà l’occasione per fare il punto sulle attività e i programmi del museo, ma anche per ammirare il nuovo rilievo interattivo del Monte San Giorgio.

Alla serata pubblica interverranno il presidente della Fondazione svizzera del sito Unesco del Monte San Giorgio Pascal Cattaneo, il direttore del Museo dei fossili Luca Zulliger e Heinz  Furrer della Commissione Scientifica Transnazionale.

I presenti potranno assistere alla messa in funzione del nuovo rilievo interattivo e alla fine dell’incontro ci sarà lo scambio di auguri con la tradizionale panettonata.

L’appuntamento è per martedì 19 dicembre, alle 19, nella sede del Museo dei Fossili del Monte San Giorgio a Meride (Ch), in via Peyer 9.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.