Bike sharing, da BikeMi promozione sull’abbonamento annuale

Per la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! chiudono la stazione Castello e la stazione Acquario Civico che riapriranno lunedì 11 dicembre

Avarie

Promozioni natalizie sul bike sharing grazie a Clear Channel: fino al 7 gennaio 2018 l’abbonamento al BikeMi costerà 29 euro invece di 36 e le biciclette condivise a stallo fisso diventano un regalo perfetto grazie all’iniziativa “Regala BikeMi”.

Per regalare la mobilità sostenibile e fare un dono originale e alternativo ma soprattutto utile è sufficiente collegarsi al sito www.regalabikemi.it
e inserire i dati richiesti che consentono anche di personalizzare il messaggio d’auguri. Il sistema invierà un voucher regalo all’indirizzo email del richiedente che potrà poi stamparlo o inoltrarlo a chi desidera.

Si segnala inoltre che in occasione della tradizionale Fiera degli Oh Bej! Oh Bej!, per consentire la presenza delle bancarelle, la stazione n. 263 Castello situata in piazza Castello di fronte a via Ricasoli verrà rimossa a partire dalle ore 6 del 6 dicembre, mentre la stazione n. 11 Castello – Acquario Civico sita in viale Gadio sarà chiusa dalle ore 16.00. Entrambe le stazioni torneranno attive a partire dalle ore 7 di lunedì 11 dicembre.

Sempre per quanto riguarda un aggiornamento sulle stazioni del BikeMi si segnala la riapertura della stazione n. 100 Palazzo Marino di via Case Rotte che era stata chiusa per consentire un intervento alla chiesa antistante di piazza San Fedele. Riaperte anche le stazioni n. 61 Augusto e n. 63 Sant’Ambrogio che erano state chiuse nelle giornate di 21 e 22 novembre per un intervento urgente alla rete elettrica e sono state riattivate il 23 novembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.