Botte e maltrattamenti alla convivente: arrestato

La misura è scaturita dalle indagini sul conto dell’uomo, un ventiquattrenne di Varese

Foto generiche violenza sulle donne

Botte e maltrattamenti alla convivente: arrestato.

I carabinieri della stazione di Azzate hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Varese nei confronti di un ventiquattrenne di Varese.

La misura è scaturita dalle indagini sul conto dell’uomo, accusato di aver tentato di procurare un aborto all’allora convivente e di averle procurato lesioni personali aggravate e maltrattamenti aggravati da futili motivi e dallo stato di gravidanza. I fatti sono accaduti tra febbraio ed agosto 2017. L’indagine è scaturita dalla denuncia della vittima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.