Cadavere nel bosco: era legato e con un sacchetto in testa

Il cadavere di un uomo di 21 anni è stato trovato in località Pradecolo, nel Comune di Dumenza, in una zona difficile da raggiungere

Cadavere nel bosco a Dumenza

Legato ad un albero con delle fascette da elettricista e con un sacchetto di plastica in testa. È così che i carabinieri e gli uomini del 118 hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 21 anni, nato in Marocco, ma cittadino italiano regolarmente residente a Luino, studente, incensurato.

Galleria fotografica

Cadavere nel bosco a Dumenza 4 di 9

La scomparsa del ragazzo era stata segnalata dalla madre, in mattinata, alla polizia di frontiera di Luino. Il giovane, secondo i primi accertamenti, si sarebbe suicidato.

Al momento si escludono responsabilità di terzi. Le indagini dei carabinieri sono in corso, in collaborazione con la polizia di frontiera di Luino, coordinate dal sostituto  procuratore delle Repubblica di Varese, Laura Patelli

Il cadavere è stato trovato in località Pradecolo, nel Comune di Dumenza, in una zona difficile da raggiungere. La macabra scoperta nella mattinata di venerdì 1 dicembre, intorno alle 10 di mattina.

Sul posto sono arrivati i soccorsi chiamati da un cittadino del luogo, ma l’uomo era già deceduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cadavere nel bosco a Dumenza 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.