Caronnese, sei gol in amichevole per concludere il 2017

Nel test di fine anno contro l'Fbc Saronno i rossoblu si sono imposti 6-0

caronnese seregno

Si chiude con un bel 6-0 in amichevole il 2017 della Caronnese, prima nel girone A di Serie D pari merito con il Gozzano a quota 44 punti.

Nell’ultimo impegno dell’anno solare, la squadra di mister Aldo Monza, sul campo di Cesate, ha superato con un risultato tondo l’Fbc Saronno, fanalino di coda del Girone A di Eccellenza.

Dopo un primo tempo equilibrato, concluso sull’1-0 grazie alla rete di Roveda, nella ripresa i rossoblu si sono scatenati andando in gol con Villanova, Baldo, Bamba e una doppietta del giovane Perotti.

di
Pubblicato il 29 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.