Caronnese e Varesina cercano vittorie in casa

Domenica 3 dicembre (ore 14.30) per la 17° di campionato, a Caronno Pertusella arriva l’Inveruno, Folgore Caratese a Venegono Superiore

varesina del ventisette

(Foto Instagram – varesina_official)

Nel weekend andrà in scena la 17° giornata di campionato per il Girone A di Serie D. Due gli anticipi di sabato: Seregno – Chieri e Derthona – Gozzano, mentre domenica 3 dicembre (ore 14.30) Caronnese e Varesina proveranno a fare bottino pieno tra le mura amiche.

CARONNESE – INVERUNO

La Caronnese, dopo aver trovato il vantaggio di 3 punti in classifica, vedrà giocare il Gozzano in anticipo e domenica dovrà cercare di superare il difficile ostacolo Inveruno. La squadra di Aldo Monza non può fermarsi ora, cercando di mantenere il distacco sulle inseguitrici. Corno e compagni dovranno però fare attenzione alle ambizioni dell’Inveruno, che arrivano da due pareggi di fila e solo due punti ottenuti nelle ultime quattro giornate.

VARESINA – FOLGORE CARATESE

La Varesina arriva da un buon periodo, ma in casa la vittoria manca dalla nona giornata, dalla vittoria contro il Borgaro. La Folgore Caratese arriva da due successi di fila, prima in casa contro il Varese, poi in casa dell’Olginatese, campo sempre ostico. Le fenici hanno la volontà di migliorare ancora la propria classifica, ma i brianzoli, raggiunta la zona playoff, non hanno intenzione di perdere punti.

SERIE D – GIRONE A – 17° GIORNATASabato 2 dicembre (ore 14.30): Seregno – Chieri; Derthona – Gozzano. Domenica 3 dicembre (ore 14.30): Arconatese – OltrepoVoghera; Borgosesia – Borgaro; Caronnese – Inveruno; Castellazzo – Varese; Como – Olginatese; Pavia – Casale; Pro Sesto – Bra; Varesina – Folgore Caratese.

CLASSIFICA: Caronnese 38; Gozzano 35; Pro Sesto 32; Como 30; Folgore Caratese 27; Borgosesia 26; Chieri 24; Inveruno 23; Bra, Varesina 22; Borgaro 21; Varese 20; OltrepoVoghera 19; Pavia 18; Olginatese 17; Arconatese 16; Casale 15; Seregno 13; Castellazzo 9; Derthona 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.