Carte, penne e matite per i piccoli ricoverati

Li ha regalati l'Associazione Vivi Vararo che ha portato nel reparto diversi pacchi in dono

associazione vivi vararo

Hanno donato penne, foglie, matite e colori al Reparto Pediatrico dell’Ospedale d Cittiglio. Un bel dono, in vista del Natale, da parte dell’Associazione Vivi Vararo che ha voluto fare un regaolo ai più piccoli. Un gesto di solidarietà per i bambini ricoverati nel reparto dell’Ospedale.

L’Associazione Vivi Vararo è nata diversi anni fa con l’obiettivo di far vivere il  borgo sopra Cittiglio; organizza feste e iniziative tutto l’anno richiamando tante persone nel piccolo paese. I fondi raccolti sono vengono destinati in beneficenza o investiti per le attività di Vararo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.