Comincia Masterchef, arriva un varesino

Alle selezioni si è presentato Davide Aviano, 37enne varesino: ha convinto tre giudici su quattro con il suo baccalà e la sua storia d'amore. Ma il percorso è ancora lungo...

Nuovo concorrente varesino a Masterchef

Non ha fatto in tempo a partire la nuova edizione di Masterchef, ieri sera 21 dicembre 2017 su SkyUno, che all’orizzonte si profila – e si spera – un concorrente varesino.

Galleria fotografica

Comincia Masterchef, arriva un varesino 4 di 26

Alle selezioni si è presentato, infatti Davide Aviano: ha 37 anni, una moglie, Anna Lisa, che ha “aspettato per 10 anni” e, per ora, ha conquistato i giudici di Masterchef con il suo baccalà e la sua storia d’amore e di cucina (“Ho imparato a cucinare per lei, che aveva disturbi alimentari, e che ho convinto a mangiare bene con la creatività”).

Per lui tre si su quattro: l’unico perplesso nel dargli il grembiule è stato infatti Bruno Barbieri, mentre il “nuovo acquisto” Antonia Klugmann, chef stellata della Venezia Giulia, bollata come severissima al suo esordio in sostituzione di Carlo Cracco, l’ha valutato molto positivamente.

Il suo percorso inizia qui, ma subirà una serie di selezioni prima di arrivare tra i veri finalisti. Ma intanto, il dado è tratto. Raggiungerà alla fine la cucina più famosa d’Italia?

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Comincia Masterchef, arriva un varesino 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.