Il concerto di Natale apre la rassegna Musica in Circolo

È in programma nella hall dell'Ospedale di Circolo per domenica 17 dicembre con i Solisti de Metropolitan Milano Orchestra.

hall monoblocco

Parte con l’ormai tradizionale Concerto di Natale la sesta edizione della rassegna di musica classica in Ospedale Musica in Circolo.

Il primo appuntamento è in programma nella hall dell’Ospedale di Circolo per domenica 17 dicembre, alle ore 17.00, con i Solisti de Metropolitan Milano Orchestra.

Insieme ai solisti, si esibiranno Rossana Calvi, primo oboe dell’Orchestra La Fenice di Venezia, originaria di Varese, e la giovane soprano Maria Chiara Cavinato, sempre di Varese.

Come ogni anno, il concerto di Natale vuole essere l’occasione non solo per ritrovarsi insieme e scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per ringraziare in un’atmosfera gioiosa tutti coloro che, come volontari o come benefattori, hanno contribuito ad aiutare l’Azienda Sociosanitaria ad offrire un servizio sempre migliore ai propri pazienti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.