Concerto di Natale in parrocchiale

Tradizionale appuntamento natalizio proposto dal Corpo Musicale fernese

Musica Classica

Nel segno della tradizione il concerto del Corpo Musicale di Ferno che si terrà sabato 16 dicembre 2017, alle 21.00, nella Chiesa Parrocchiale del paese.

A dirigere i musicisti sarà il maestro Fulvio Clementi che spiega come la serata musicale di sabato sarà l’occasione per salutare l’inizio delle festività natalizie attraverso una festa di note, atmosfere suggestive, emozioni, ma anche attraverso momenti di riflessione comune per sentirsi più uniti e vicini gli uni agli altri.

Il programma prevede brani tratti dalle più alte opere del panorama musicale di tutti i tempi ma la serata sarà naturalmente allietata anche dall’esecuzione di brani che risentono della magica atmosfera viennese e della tradizione tipicamente natalizia.

L’invito è quindi quello di partecipare numerosi per una piacevole serata in attesa del Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.