Il concerto natalizio dedicato a Marilena Vigani

La donna mancata improvvisamente all'affetto dei suoi cari domenica 10 dicembre mentre collaborava con il gruppo musicale

chiesa san carlo grantola

Domenica 17 dicembre, il presidente Giancarlo Clará ha colto l’occasione per dedicare il concerto natalizio del Corpo Musicale di Grantola a Marilena Vigani.

Il sindaco Adriano Boscardin ha ricordato Marilena come figura attiva in ambito sociale e culturale, mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari domenica 10 dicembre mentre collaborava con il gruppo musicale “Acoustic Derams” allo svolgimento del loro spettacolo:” Il Cantico di Natale” tenutosi in San Carlo.

Il Sindaco ha inoltre ringraziato i volontari che si sono impegnati con tutte le loro energie nel tentativo di salvarla.

Unitamente a tutti i grantolesi anche gli “Amici della San Carlo” addolorati per l’accaduto esprimono il loro cordoglio a parenti e amici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.