Dagli operai alle estetiste, ecco i lavori richiesti a dicembre

In collaborazione con Openjobmetis vi presentiamo i posti di lavoro con maggiore richiesta per questo periodo da parte della filiale di Besozzo

Tanti operai, molti addetti nel settore commerciale, estetico o in quello della ristorazione. Ma anche ingegneri, addetti al taglio per il reparto pescheria ed estetiste.

Sono quelli raccontati nel video i lavori maggiormente richiesti in questo periodo dalla filiale di Openjobmetis di Besozzo. Figure professionali per le quali ci sono ottime opportunità di lavoro.

Per chi fosse interessato la filiale di Besozzo del gruppo Openjobmetis si trova in via A. Diaz, 4/A e risponde al numero di telefono 0332.772262. Le candidature possono essere inviate anche via mail all’indirizzo besozzo@openjob.it. Per maggiori informazioni o per le altre offerte potete consultare il sito www.openjobmetis.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2017
Leggi i commenti

Video

Dagli operai alle estetiste, ecco i lavori richiesti a dicembre 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore