Despacito e Occidentali’s Karma tra i video più visti di youtube

Il tormentone di Luis Fonsi e Daddy Yankee è il più visto di sempre nella classifica che l'ANSA pubblica in anteprima. Al secondo posto il "nostro brano" interpretato da Francesco Gabbani

Francesco Gabbani vince il Festival di Sanremo 2017

Quali sono i video più visti in assoluto del 2017? Ce lo dice l’Ansa in anteprima. E se uno è abbastanza scontato, il famoso Despacito, l’altro è una piacevole sorpresa: il “nostro” Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, vincitore del Festiva di Sanremo, brano scritto da un varesino (qui l’autore spiega a Varesenews cosa significa il testo)

Il tormentone di Luis Fonsi e Daddy Yankee Despacito, video YouTube più visto di sempre, è il re della classifica dei video musicali più popolari su YouTube nel 2017, che l’ANSA pubblica in anteprima. Al secondo posto Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani che vanta il record di essere il video italiano più veloce di sempre a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni.
Ecco la top 10 dei video musicali più popolari su YouTube: ben 7 sono italiani.
1. Luis Fonsi – Despacito ft. Daddy Yankee
2. Francesco Gabbani – Occidentali’s Karma
3. Fabio Rovazzi (feat. Gianni Morandi) – Volare (Official Video)
4. Enrique Iglesias – Subeme la radio (Official Video) ft. Descemer Bueno, Zion & Lennox
5. Ed Sheeran – Shape of You [Official Video]
6. Baby K – Voglio ballare con te ft. Andrés Dvicio
7. Takagi & Ketra – L’esercito del selfie ft. Lorenzo Fragola, Arisa
8. J-AX & Fedez – Senza Pagare VS T-Pain
9. Thegiornalisti – Riccione
10. Ghali – Happy Days (Prod. Charlie Charles)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.