Doppio appuntamento natalizio a Morosolo

Venerdì 8 in oratorio e domenica 10 nello spazio davanti al bar Riarma Cafè doppio appuntamento natalizio con mercatini, sorprese per i più piccoli e per i grandi

varie

Doppio appuntamento natalizio a Morosolo.

Venerdì 8 dicembre in oratorio appuntamento col mercatino, con tanti oggetti artigianali ideali per i regali da mettere sotto l’albero. Al mercatino partecipa anche la scuola dell’infanzia san Girolamo Emiliani e l’associazione Amici dell’asilo di Morosolo (Ama Morosolo onlus): in vendita tante creazioni realizzate dalle volontarie e dalle mamme dei bambini dell’asilo, che si sono messe all’opera con grande impegno e ottimi risultati.

Domenica 10 dicembre dalle 9 alle 18 appuntamento con la terza edizione in piazza Giovanni XXIII nello spazio antistante il bar “Riarma Cafè”: stand originali, creativi e gustosi, pranzo con piatti di gastronomia, zucchero filato e truccabimbi per i più piccoli e vin brulè, panettone e caldarroste per i più grandi. In caso di pioggia l’evento sarà rimandato. Per informazioni 3482342907.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.