Eccellenza e Promozione, sfide da non sbagliare

Il Verbano non avrà vita facile a Cassano contro l'Union Villa, stesso discorso per la Castanese a Uboldo

legnano calcio

Domenica 3 dicembre (ore 14.30) Eccellenza e Promozione scenderanno in campo per la 14° giornata di andata. In Eccellenza grande lotta nelle prime posizioni, mentre in Promozione la Castanese punta a difendere il distacco dalle inseguitrici.

ECCELLENZA

Il Verbano, che ha ritrovato il primo posto settimana scorsa, avrà un impegno delicato in casa dell’Union Cassano. Il Busto 81 cerca il pronto riscatto a Sancolombano, mentre il Legnano al “Mari” ospiterà il Fenegrò. Il Lomellina proverà a mettere i bastoni tra le ruote al Cavenago Fanfulla, l’Ardor Lazzate proverà invece a sfruttare il fattore campo contro il Vigevano. Nelle retrovie riposerà l’Fbc Saronno ultimo in classifica, la Sestese sarà di scena in casa contro l’Alcione, andrà invece a fare visita all’Accademia Pavese la Castellanzese. Chiude il quadro di giornate la sfida tra Gaggiano e Calvairate.

CLASSIFICA: Verbano 27; C. Fanfulla, Legnano, Busto 81 25; Ardor Lazzate 22; Sancolombano 20; Fenegrò, Alcione, Vigevano 17; Accademia Pavese 15; Sestese 14; Lomellina, Calvairate, Union Cassano 13; Castellanzese 12; Gaggiano 11; Fbc Saronno 8.

PROMOZIONE

Gara molto difficile per la capolista Castanese, che farà visita all’Uboldese. La Rhodense spera in un passo falso dei neroverdi, ma prima dovrà battere la Guanzatese. Dopo la vittoria 2-0 nel recupero a Brebbia, la Vergiatese riposerà, mentre l’Olimpia cercherà sconfiggere la Lentatese. Sfida da tripla tra Gavirate e Morazzone, la Belfortese ospiterà il Portichetto, la Besnatese andrà invece a Solaro contro l’Universal. Proverà a rialzarsi il Brebbia, impegnato in casa contro la Base 96, sfida tutta milanese tra Cob 91 e Bresso.

CLASSIFICA: Castanese 30; Rhodense 25; Uboldese , Vergiatese 23; Olimpia 22; Lentatese 21; Gavirate, Morazzone 20; Besnatese 17; Belfortese 15; Bresso 14; Universal Solaro, Cob 91 13; Portichetto, Guanzatese 12; Brebbia 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.