Esce dall’incrocio e crea una carambola di auto, 4 feriti

Quattro le persone rimaste ferite, due in modo serio. Un'auto è uscita dallo stop di via Cosimo Orrù e ne ha colpita un'altra che è andata schiantarsi contro una terza

incidente viale diaz busto arsizio

Esce dallo stop di via Cosimo Orrù e crea una carambola di auto su viale Diaz. La mattinata di oggi (mercoledì) è stata funestata da un incidente che ha coinvolto tre auto. Lo scontro si è verificato attorno alle 9 quando uuna utilitaria è uscita dall’incrocio andando a colpire un’altra vettura che è carambolata contro una terza.

Galleria fotografica

Incidente in viale Diaz a Busto Arsizio 4 di 6

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica oltre ai Vigili del Fuoco che hanno liberato una persona rimasta incestrata e la Polizia Locale che ha rilevato l’incidente e diretto il traffico.

Tra le 4 persone coinvolte ci sono un uomo di 50 e una donna di 72 trasportati in codice giallo all’ospedale cittadino mentre un’altra donna di 38 ha riportato lievi ferite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in viale Diaz a Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.