Fabio Tonazzo nominato segretario della Lega nella circoscrizione 3

Succede a Marinella Colombo e per 3 anni guiderà il partito in un vasto territorio verso le sfide elettorali e politiche prossime

fabio tonazzo segretario lega nord circoscrizione 3

Fabio Tonazzo, già Responsabile Provinciale Enti Locali, è stato eletto Segretario della circoscrizione 3 della Lega. La circoscrizione comprende i comuni di Fagnano Olona, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Lonate Ceppino, Castelseprio, Cairate, Caronno Varesino, Morazzone, Carnago, Solbiate Arno, Gornate Olona, Tradate, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Castiglione Olona, Vedano Olona. Succede a Marinella Colombo.

«Ringrazio della fiducia accordatami dai militanti per questo importante incarico che svolgerò con il massimo impegno e dedizione, cosciente del fatto che abbiamo di fronte a noi 3 anni di difficili sfide politiche ed elettorali che saranno decisive per il futuro del nostro territorio – dichiara Tonazzo -. A livello politico stiamo attraversando una importante fase di cambiamento, dobbiamo cogliere tutte le opportunità di questo momento storico per rafforzare ulteriormente le nostre sezioni coinvolgendo nuovi simpatizzanti ma anche diventando sempre di più un punto di riferimento per recepire le necessità e le richieste di cittadini ed imprese. Un “grazie” a Marinella Colombo, che ha guidato le sezioni in questi anni con grande competenza e spirito di sacrificio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.