Furto nell’auto del mister dell’Fbc Saronno

Durante l’allenamento di martedì sera qualcuno ha sfondato il vetro dell’Audi del nuovo allenatore della prima squadra che milita in Eccellenza

Ladri di bistecche e bibite a casa dell\'Fbc Saronno

Ladri prendono di mira l’Fbc Saronno questa volta ad essere depredato non è stato il centro sportivo di via Sampietro ma l’auto del nuovo mister Antonio Aiello.

Durante l’allenamento di martedì sera qualcuno ha sfondato il vetro dell’Audi del nuovo allenatore della prima squadra che milita in Eccellenza. Davvero insolito il bottino visto che il ladro dopo aver rovesciato la borsa dell’allenatore ha preso non solo il suo computer portatile ma anche i cartellini di tutti i giocatori e gli schemi di gioco.

Documenti quest’ultimi senza valore commerciale. Il furto è stato scoperto al termine dell’allenamento quando Aiello è tornato verso la macchina, intorno alle 19. E’ stata sporta denuncia contro ignoti.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.