A Gennaio ironia, neve e un pisolino in aeroporto

Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di gennaio

La neve dei lettori 13 gennaio 2017

Ripercorriamo le notizie del 2017 scorrendo mese per mese quelle che sono state più lette dai nostri lettori. Ecco il mese di gennaio.

La neve è stata protagonista delle attenzioni dei nostri lettori nel mese di gennaio. Del resto nevica ormai sempre più raramente e dunque quando i fiocchi hanno cominciato a cadere sulla nostra provincia in molti hanno seguito la nostra diretta su meteo e percorribilità delle strade.

Sempre in tema “freddo” era stata molto letta anche la notizia del divieto di pattinaggio sul lago. Del resto le temperature si stavano alzando e erano formate alcune crepe pericolose.

Molto scalpore fece anche il nostro articolo sul post di Facebook del sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti che ironizza sul “panico” scatenato tra i suoi concittadini per la debole nevicata.

Gennaio, però è stato anche un mese macchiato dal lutto a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla Strada provinciale 1 dove è scomparso il giovane Luca Antonetti  di Galliate Lombardo all’età di 26 anni.

Nello stesso mese si è pianto la scomparsa di Andrea Cajelli. Per centinaia di musicisti e amici in provincia di Varese, e chissà quanti altri in giro per il mondo, rappresentava un punto di riferimento indiscutibile nel panorama musicale.

Molto scompiglio aveva creato anche il trasferimento dei voli da Milano al Varesotto. L’aeroporto di Linate, a Milano, era stato chiuso nel tardo pomeriggio del 5 gennaio in seguito a un piccolo incidente avvenuto intorno alle 18.20. Tutti i voli furono dirottati su Malpensa.

Sempre in tema di aeroporti a Malpensa erano sbarcate anche le stanze per dormire in aeroporto. Si tratta delle cabine ideate da una start up varesina, Zzzleepandgo, per riposare durante le soste in aeroporto.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DEL MESE

Tutti gli aggiornamenti sulla nevicata
incidente sulla Sp1
Luca, una vita piena d’amore
L’ironia del sindaco di Uboldo sui traumatizzati dalla neve
Incidente mortale in Valganna
È morto Andrea Cajelli
Incidente aereo a Linate, coli dirottati a Malpensa
Dormire in aeroporot a Malpensa, arrivano le ministanze di Zzzleepandgo
Ritrovata Vania Antenucci, si era rifugiata in una baita
Leoni da tastiera che si credono Dio
Una persona è stata investita dal treno in stazione
Voleva fare sesso 8 volte al giorno
Il post sulla neve del sindaco di Uboldo
Licenziata dal bar il marito e gli amici devastano il locale
Benetton chiude 4 negozi nel basso Varesotto
Incidente nella notte, 9 feriti
Si innamora di una donna russa, picchiato e minacciato di morte
Conferma della protezione civile: giovedì pomeriggio neve
Stop alle passeggiate sul lago ghiacciato
Indagato per omicidio stradale il conducente della Bmw

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.