Una giornata d’autore alla Location Camponovo

La location Camponovo organizza un'intensa programmazione nella giornata dell'8 dicembre: incontri, espositori e tanto altro

Tempo libero generica

Una giornata d’autore al Sacro Monte. La location Camponovo organizza un’intensa programmazione nella giornata dell’8 dicembre. In via Assunzione 7, le porte saranno aperte fin dal mattino, dalle 10 e vedranno come protagonisti quadri, libri, design, degustazioni, laboratori per bambini e un’esposizione per acquistare idee regalo.

Presenti infatti, diversi espositori: Angela Borghi, Arteeventi, Cereria della Corte, Crazyshotstudio di Claudio Moriggia, Coop. Sociale Ambiente e Sviluppo di Santa Maria del Monte, Elevando Aps, il Pezzettino Onlus, La Moda degli Usi, Pelletteria Portone e Castellari, vini perbacco, Teatro dei Burattini di Varese di Chicco e Betty Colombo.

Si inizia quindi alle 11 con l’inaugurazione dell’esposizione di “Pitture in gioco” di Chicco Colombo, disegni, collage e dipinti da guardare o collezionare. Alle 11 e 30 ci sarà la presentazione del libro sulla vita di Beata Giuliana, “Non sono più mia” di Tito Olivato. Alle 12 e 30 ci sarà il pranzo (su prenotazione) con intermezzo musicale dal vivo di Betty Papa.

A seguire sfilata di moda “Donne di pace” che vedrà la partecipazione degli alunni del Liceo Artistico e dedicata a sensibilizzare al tema contro la la violenza sulle donne.

Presente anche la mostra fotografica “Percorsi del mondo” di Raffaella G. Fidanza Studio. Alle 15 si terrà invece la presentazione del libro “Un albero al contrario” di Elisa Luvarà. Alle 16 e 15 spettacolo per grandi e piccini “Chiacchiere senza tempo” con Malastrana Eventi.

L’ingresso è libero. Per informazioni e prenotazioni: info@locationcamponovo.it, 347 231 1152. Facebook/LocationCamponovo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.