Gozzano – Caronnese, è arrivato il giorno del big match

Domenica 10 dicembre (ore 14.30) ci sarà la grande sfida nel Girone A di Serie D. Il Como farà visita alla Varesina

mattia rolando caronnese

Penultima del girone di andata per il Girone A di Serie D, con Caronnese e Varesina impegnate in sfide sentite e molto importanti in classifica. Domenica 10 dicembre (ore 14.30) Corno e compagni saranno impegnati nello scontro al vertice contro il Gozzano, a Venegono Superiore invece la Varesina ospiterà il Como.

GOZZANO – CARONNESE

La grande sfida è finalmente arrivata. Le due formazioni che fino a oggi hanno comandato il Girone A saranno di fronte a Gozzano per una gara che promette grandi emozioni. Entrambe inoltre si sono rinforzate in questo mercato invernale: la Caronnese ha preso Mattia Rolando dal Varese, a Gozzano è approdato l’attaccante Marco Gaeta. Attualmente la squadra di Aldo Monza è avanti di tre punti e non perdere significherebbe laurearsi campioni d’inverno.

VARESINA – COMO

Terzo in classifica, il Como sta risalendo a grandi passi la classifica con lo scopo di raggiungere le prime posizioni. La Varesina dal canto suo sta passando un buon periodo nonostante l’ultima sconfitta casalinga contro la Folgore Caratese. Per le Fenici c’è tanta voglia di riscatto, ma il Como sarà un avversario molto difficile da affrontare.

SERIE D – GIRONE A – 18° GIORNATA – Domenica 10 dicembre (ore 14.30): Borgaro – Castellazzo; Bra – Arconatese; Chieri – Varese; Casale – Seregno; Folgore Caratese – Pro Sesto; Gozzano – Caronnese; Inveruno – Borgosesia; Olginatese – Derthona; OltrepoVoghera – Pavia; Varesina – Como.

CLASSIFICA: Caronnese 41; Gozzano 38; Como 33; Pro Sesto 32; Folgore Caratese 30; Borgosesia 29; Bra, Chieri 25; Inveruno, Varese 23; Varesina 22; Borgaro 21; OltrepoVoghera 20; Pavia 19; Olginatese, Arconatese 17; Casale 16; Seregno 14; Castellazzo 9; Derthona 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.