Grande successo per il concerto di Natale alla Rasa

Domenica 17, la banda della Rasa ha regalato magiche atmosfere natalizie con le sue melodie, diretta dal Maestro Mattia Roscio

vario

Domenica 17 dicembre il Corpo Musicale “Libertà” della Rasa, ha regalato a tutto il suo pubblico una serata di bella musica e atmosfere natalizie. Mattia Roscio, il nuovo direttore, ha avuto modo di farsi conoscere e in breve tempo è riuscito a trasmettere ai musicanti, il suo stile e la sua professionalità.

Il pubblico è stato chiamato anche a interagire, cantando il brano “Adeste Fideles”, per ricordare Giampietro Ambra, colonna portante della musica alla Rasa, sia a livello strumentale che vocale.

Parole di apprezzamento sono arrivate anche da Maria Grazia Ponti, presidente di Anbima Varese, che ha augurato anche alla banda di continuare a crescere.

Durante la serata è intervenuto anche il sindaco Davide Galimberti che face, che ha fatto i suoi complimenti e ha invitato il corpo musicale a esibirsi ai giardini di Palazzo Estense.

Dopo l’impegno di Natale, il Corpo Musicale “Libertà” è pronto ad affrontare il 2018, che sarà anche l’anno dei festeggiamenti per il 110 anniversario di fondazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.