I Greensleeves in concerto al centro Maria Letizia Verga

Il coro gospel diretto da Augusto Caravati ha diretto il concerto proposto dal Lion Club Solbiate Arno

varie

Un concerto benefico per sostenere la Fondazione Maria Letizia Verga. Nella sede dei Centro Maria Letizia Verga di Monza, il Lions a Solbiate Arno Valle Arno ha proposto un concerto gospel dei Greensleeves Gospel Choir di Varese, magistralmente diretto dal Maestro Fausto Caravati.

Alla presenza del Presidente del Centro, Giovanni Verga e il Presidente del Lions Club Solbiate Arno Valle Arno, Giovanni Mattei, coadiuvati da due bellissime bambine, si è vissuto un pomeriggio di gioia, di emozione continua e di ritmo donata dai Lions ai bimbi, alle famiglie e al personale medico del Centro.

Per il secondo anno consecutivo che il Lions Club Solbiate Arno Valle Arno decide di rinunciare al consueto conviviale per lo scambio degli auguri natalizi per regalare un’ora specialissima ai piccoli ospiti del Centro di Monza, polo di eccellenza internazionale per la ricerca e la cura delle leucemie infantili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.