Greensleeves Gospel Choir in concerto dai frati cappuccini

Il coro sarà ospite della chiesa di viale Borri venerdì 22 dicembre

greensleeves gospel choir coro gospel

Venerdì 22 dicembre alle ore 21, nella chiesa dei Frati Cappuccini in Varese, viale Luigi Borri-109, Solevoci presenta il concerto del Greensleeves Gospel Choir, coro gospel varesino con più di 700 concerti eseguiti in teatri e piazze.

Con 25 anni di esperienza nell’arena della musica Gospel, il Greensleeves Gospel Choir ha saputo rinnovare con maestria lo stretto legame tra il Coro e il suo pubblico, sfruttando anche arrangiamenti nuovi, ma soprattutto preservando un repertorio che appartiene alla più ricca tradizione della musica Gospel.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.