Incidente, furgone a fuoco e incendio, Vigili del Fuoco al lavoro

Diverse le richieste di intervento nella giornata di oggi, lunedì 4 dicembre, ai Vigili del Fuoco di Varese nella zona del Verbano

Generico 2017

Diverse le richieste di intervento nella giornata di oggi, lunedì 4 dicembre, ai Vigili del Fuoco di Varese nella zona del Verbano.

Alle ore 8:30 sono intervenuti nel comune di Germignaga (Va), sulla SS 394, per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo, dopo aver urtato un muro laterale alla strada si è ribaltato sulla carreggiata. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario (foto sopra).

Incidente Porto Valtravaglia 4 dicembre

Alle 9 e 30 sono intervenuti nel vicino comune di Porto Valtravaglia (Va), sulla SP 69 per l’incendio ad un veicolo. Per cause da accertarsi, un furgone in transito ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo prima che fosse completamente avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’automezzo (foto sopra).

Nel pomeriggio invece, il loro intervento è stato necessario ad Angera dove sono intervenuti alle 17, in via Giacomo Puccini. Per cause in fase di accertamento la copertura di una torrefazione è stata interessata da un’incendio. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.