La Mostra del Libro tra volumi, teatro e musica

Sabato 9 dicembre inaugura il tradizionale appuntamento per la promozione del libro, con alcuni momenti speciali

Besnate generiche

L’Assessorato alla Cultura-Proloco organizzano la tradizionale Mostra del Libro, presso la sala consiliare dal 9 al 17 dicembre.

All’interno della mostra ci saranno 2 eventi.

Sabato 9 dicembre alle 18.00 l’inaugurazione della mostra con i teatranti Besnatesi di OPLA’, che presenteranno “Assaggi Teatrali”, brevi monologhi degli allievi della scuola di teatro Oplà (a seguire aperitivo free).

Giovedì 14 dicembre alle ore 21.00 ci sarà un incontro con Max De Aloe “Voce narrante, fisarmonica armonica cromatica”. Max De Aloe – voce narrante, fisarmonica e armonica cromatica – ci accompagna tra racconti riflessioni e musica nella poesia di Sandro Penna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.