La pasticceria Campi festeggia 130 anni di storia

Grande festa venerdì sera con la presenza del sindaco Antonelli. Lo storico locale di via Milano è un pilastro della cultura gastronomica bustocca

pasticceria campi polenta e bruscitti

La Pasticceria Campi compie 130 anni. Lo storico marchio bustocco ha festeggiato spegnendo le candeline insieme al sindaco Emanuele Antonelli ieri sera, venerdì, in via Milano.

Da 130 anni Campi crea prodotti dolciari artigianalmente, seguendo con pazienza ogni lavorazione, portando un sigillo che è sinonimo di qualità e cura del dettaglio oltre che di fantasia.

Alcune prelibatezze raccontano, infatti, la storia gastronomica di Busto Arsizio come il dolce polenta e bruscitti o come l’aperitivo Campino.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.