L’allarme impazzisce e il consiglio comunale si trasferisce

L'allarme antincendio e quello anti intrusione non smette di suonare e così il consiglio comunale di Saronno ha dovuto cambiare sede

polizia locale saronno

Consiglio comunale in trasferta a Saronno a causa di un insolito malfunzionamento dell’allarme antintrusione e antincendio del palazzo dell’Insubria di piazza Santuario dove ha sede sala Vanelli, tradizionale location delle assemblee cittadine.

La seduta, per l’approvazione tra l’altro del bilancio di previsione, era prevista per le ore 20 in Sala Vanelli a Palazzo dell’Insubria. Ma in realtà alle 19,30 sono partiti i due allarmi con due fastidiose sirene all’interno e all’esterno del palazzo.

Il personale comunale è riuscito a bloccare intorno alle 20 quello antintrusione mentre quello antincendio ha continuato a suonare no stop. Così il presidente del consiglio comunale Raffaele Fagioli ha deciso di spostare l’assemblea al primo piano del Municipio. Qui la seduta è iniziata alle 21 con qualche problema di audio.

di
Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.