Lavori in stazione, una settimana senza biglietteria ed edicola

L'avviso di Trenord

busto arsizio stazione fs centrale apertura

Biglietteria ed edicola della stazione chiuse a Busto FS, settimana prossima.

Trenord segnala ai viaggiatori la situazione. Per lavori di potenziamento infrastrutturale, la biglietteria e l’edicola della stazione rimarranno chiuse da lunedì 11 fino a sabato 16 dicembre compresi.

Trenord ricorda che è possibile acquistare biglietti e abbonamenti online, tramite l’e-Store [store.trenord.it] oppure utilizzando l’APP Trenord.

L’acquisto del titolo di viaggio potrà avvenire direttamente a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, recandosi prontamente dal Personale di Bordo; diversamente il viaggiatore sarà regolarizzato secondo quanto previsto dalle nuove Condizioni Generali di Trasporto (sezione dedicata alle Sanzioni).

Per il rinnovo degli abbonamenti è possibile utilizzare: l’e-Store; la funzione “rinnovo 1 click” dell’App Trenord; tutti gli sportelli Bancomat Intesa Sanpaolo, Unicredit, UBI Banca e Banca Popolare di Milano; l’Home Banking di Intesa Sanpaolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.