I lavori in tangenziale proseguiranno fino al 9 dicembre

Saranno attivi dei restringimenti di carreggiata in alcuni tratti della strada statale nei Comuni di Malnate e Vedano Olona

I lavori sul ponte della tangenziale di Varese (inserita in galleria)

Anas comunica che i lavori in corso sulla statale 712 “Tangenziale di Varese”, nei comuni di Malnate e Vedano Olona per il rifacimento di alcuni giunti di dilatazione ammalorati proseguiranno fino a sabato 9 dicembre.

Saranno attivi dei restringimenti di carreggiata in alcuni tratti della strada statale lungo la carreggiata nord (direzione Varese) con chiusura di una corsia, dal km 0,300 al km 0,800.

di tommaso.guidotti@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.