Le super-mamme sostengono l’Aurora Vedano

Le mamme delle atlete di ginnastica artistica della polisportiva il 10 dicembre saranno presenti al mercatino di Natale per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di nuovi attrezzi per allenamenti e gare

Avarie

L’iniziativa delle mamme della polisportiva Aurora Vedano racchiude in sé due grandi sentimenti: la passione per lo sport e l’amore per i propri figli. Due motivazioni che unite insieme diventano il motore di un’iniziativa che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di nuovi attrezzi per la palestra in cui si allenano le giovani atlete di ginnastica artistica. Le “super mamme” delle ginnaste saranno infatti presenti al mercatino di Natale, che si terrà il 10 dicembre a Vedano Olona nella piazzetta della Pace, con un proprio banchetto dove sarà possibile acquistare molti prodotti fatti in casa: biscotti, torte, marmellate, liquori e tante altre prelibatezze.

Non è la  prima volta che queste mamme si mettono a disposizione della polisportiva per poter garantire l’acquisto della miglior attrezzistica da utilizzare durante gli allenamenti e le gare. Un esempio riuscito  di sussidiarietà in una disciplina affascinante, per la bellezza del gesto atletico, quanto faticosa, per l’intensità della preparazione richiesta.

La polisportiva Aurora Vedano è una realtà che lavora con passione e serietà aspetti che hanno dato belle soddisfazioni alle atlete di casa, alcune delle quali hanno avuto anche la possibilità di allenarsi presso il Centro tecnico federale di Milano.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.