Lenny Kravitz, due date in Italia

Si esibirà in Italia il 16 luglio all’Arena di Verona ed il 18 luglio al Lucca Summer Festival

Lenny Kravitz in concerto a Locarno

Lenny Kravitz ha annunciato un tour estivo per il 2018 e si esibirà in Italia il 16 luglio all’Arena di Verona ed il 18 luglio al Lucca Summer Festival. I biglietti saranno in vendita da venerdi’ 15 dicembre ( pre sale per gli iscritti alla news letter D’Alessanro e Galli giovedi’ 14 dicembre ). Per ulteriori informazioni visita il sito www.dalessandroegalli.com e www.lennykravitz.com/tour/

Galleria fotografica

Lenny Kravitz in concerto per Moon and Stars 4 di 16

In aggiunta al tour Kravitz si sta preparando ad annunciare un nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera 2018.

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”

Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious” e “The Butler”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lenny Kravitz in concerto per Moon and Stars 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.