Liberi e uguali inizia il suo percorso a Gallarate

Dopo l’assemblea del 3 dicembre e gli incontri provinciali l'appuntamento è per il 3 gennaio alle 21 presso la CUAC Cooperativa di Unione Arnatese

Cinzia Colombo

Il 3 gennaio alle 21 i sostenitori di Liberi e uguali si ritroveranno presso la CUAC Cooperativa di Unione Arnatese di via Torino 64 . Così Cinzia Colombo: «Ci ritroveremo per costruire nel gallaratese un percorso condiviso e partecipato per ridare forza e voce alla sinistra, rimettere al centro dell’azione politica i diritti e la dignità del lavoro mai così precario e sottopagato, superare le disuguaglianze con scelte economiche e sociali che ridistribuiscano la ricchezza anziché concentrarla in un numero sempre più ridotto di persone, affrontare le sfide ambientali nel nome del consumo zero di suolo, della riconversione energetica, della riduzione dei rifiuti verso l’economia circolare. A partire dal popolo che difese la Costituzione nel referendum del 2016, per incontrare e incrociare le nuove esperienze di civismo, di solidarietà e accoglienza, di difesa dei beni comuni, della salute e della sanità pubblica e universale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.