Luvinate si avvicina al Natale con tanti eventi e una mostra sull’incendio

Tanti gli appuntamenti a cura di Proloco, Musicarte, Corale don Sironi, Asilo, Scuola, Casa Riposo di Comerio

natale

Inizieranno venerdì 8 dicembre a Luvinate i vari eventi che porteranno al Natale e che sono illustrati in un volantino in distribuzione in questi giorni per le case e pubblicato sulla pagina facebook del Comune.

3 GIORNI DI MERCATINI BENEFICI E MOSTRA FOTO SULL’INCENDIO
Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre il Centro Sociale ospiterà i mercatini a cura di Luart e Centro Anziani, il cui ricavato è sempre donato ad opere di beneficienza. Inoltre a cura dei volontari di Protezione Civile si svolgerà una mostra fotografica dove verranno raccontati i giorni drammatici dell’incendio e i vari interventi.

PORTA LA TUA FOTO
Sarà in particolare possibile, per chi lo desidera portare le proprie foto, che verranno appese e mostrate al pubblico. Ciascuno potrà così raccontare come ha vissuto e partecipato nei giorni dell’incendio alle attività di difesa della montagna. Ci saranno anche alcuni disegni realizzati dai bambini della Scuola Primaria.

CALENDARIO RICCO
Tanti gli appuntamenti a cura di Proloco, Musicarte, Corale don Sironi, Asilo, Scuola, Casa Riposo di Comerio. In particolare sabato 16 dicembre ci sarà il tradizionale aperitivo d’auguri a cura dell’Amministrazione per tutti i volontari che operano in Paese; verrà inoltre assegnata la borsa di studio intitolata all’ex vicesindaco Aschedamini destinati a premiare il merito degli universitari luvinatesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.