Mail Art: tre progetti per gli artisti

La call agli artisti nasce in occasione del novantesimo compleanno di Topolino, il sessantesimo di Carosello e un tema dedicato al gatto

Arte - Mostre

Tre progetti di mail art dedicate agli artisti. Tre i tempi: 90° TOPOLINO in occasione dell’anniversario dell’invenzione del celebrre personaggio, 60° CAROSELLO e MICIO MIAO sul tema del gatto.

Gli artisti sono invitati a produrre opere di mail art ispirandosi agli slogan, le frasi più celebri delle pubblicità televisive dell’epoca. Le opere dovranno essere spedite per posta secondo i canoni dell’Arte Postale entro e non oltre il 30 Marzo 2018.

Le opere possono essere a tecnica libera il formato accettato è cm. 21X29,7 (A4) e ciascun artista può presentare fino a quattro lavori.

Le opere saranno poi archiviate nella sede saronnese dell’Ambasciata della Repubblica di Uzupis e tenute disponibili per chiunque le richieda per altre mostre. Non vi è alcuna tassa di partecipazione, nessuna selezione, nessuna giuria, nessun Premiato.

Le opere vanno indirizzate a: Progetto Carosello/Progetto Topolino/ Micio Miao

c/o Gian Paolo Terrone, piazzale Santuario 2, 21047 Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.