A Masnago non riusciamo a sentire Rai Radio 3

Accade da qualche giorno che alcuni cittadini di Varese, in particolare nella Castellanza di Masnago, non riescano ad ascoltare i programmi radiofonici

Avarie

Accade da qualche giorno che alcuni cittadini di Varese, in particolare nella Castellanza di Masnago, non riescano ad ascoltare i programmi radiofonici di Rai Radio 3. «Non si tratta di una semplice interferenza – racconta un ascoltatore – perché è come se si sovrapponessero altri contenuti. Ad esempio, io che ascolto sempre i concerti di musica classica non riesco a sentirli perché prevalgono le voci di vecchie tribune elettorali, come se i nastri su cui hanno fatto le registrazioni fossero rovinati. Un vero peccato».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.