Musica e poesia per avvicinarsi al Natale breganese

Pomeriggio conviviale alla presenza del Gruppo Folkloristico di Laveno Mombello "Sem chi Insci" e la Poesia dialettale con Pietro Papa, Maurizio Danelli, Norma Bombelli, Mauro Marchesotti

bregano comune

L’Associazione GaEle, con il Patrocinio di Unione Ovest Lago di Varese, Comuni di Bregano, Bardello, Malgesso, quest’anno entra a far parte del contesto culturale di Poesia e Canti Popolari e invita tutti ad un pomeriggio conviviale alla presenza del Gruppo Folkloristico di Laveno Mombello “Sem chi Insci” e la Poesia dialettale con Pietro Papa, Maurizio Danelli, Norma Bombelli, Mauro Marchesotti.

L’appuntamento è per il 9 dicembre alle 15.30 alla sala consiliare del Comune di Bregano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.