Musica in vinile, cd e dvd. Torna la fiera del disco

Appuntamento per domenica 17 dicembre al Novotel Milano Malpensa, con diversi espositori. Saranno presenti anche due storiche fanzine musicali, Jamboree e Late for the Sky

Fiera del vinile

Un appuntamento per tutti gli appassionati di musica. Domenica 17 dicembre al Novotel Milano Malpensa è in programma la quinta edizione di “Malpensa vinile”, la mostra mercato del Disco, del CD e del DVD. Una manifestazione organizzata da Azrael Associazione Culturale, responsabile anche dell’organizzazione della Fiera del Disco di Varese e di altri eventi legati al vinile in tutta la Lombardia.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Cardano al Campo, si rivolge ai collezionisti ed agli appassionati, che avranno la possibilità di acquistare, vendere e scambiare rarità in vinile, CD, DVD, e memorabilia musicali dagli anni ’50 ad oggi. Saranno presenti gli stand di due storiche fanzine musicali, Jamboree (anni 50/60) e Late for the Sky (anni 70/80).

Dove e come 
La manifestazione avrà luogo presso il Centro Congressi del Novotel Milano Malpensa Aeroporto che si trova a Cardano al Campo (VA) in Via al Campo 99 (superstrada SS 336 della Malpensa – uscita Cardano al Campo/Ferno).

Apertura al pubblico dalle ore 10 alle ore 18 con entrata libera.
FB: Fiera del Disco Varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.